Non sempre, per fortuna, si arriva a questo. A fronte di una richiesta di mercato sempre più attenta alle nuove tecnologie e ai passi da gigante compiuti nei metodi e nelle modalità di lavorazione dei pellami, oggi sono disponibili in commercio pelli per nautica di ultima generazione, in grado di soddisfare pienamente le esigenze di estetica e funzionalità espresse dalla clientela. Noi di Lealpell, sempre attenti alle novità tecniche per offrire ai propri clienti articoli di alta qualità e un servizio incentrato sulla filosofia della customer care, proponiamo pellami perfetti per imbarcazioni di vario cabotaggio, che soddisfano i più elevati standard del settore.
L’IMO, l’organizzazione marina internazionale che si occupa di stabilire principi e tecniche di navigazione marina internazionale, allo scopo di produrre mezzi che garantiscano ordine e sicurezza nel trasporto marittimo, ha stabilito infatti dei protocolli specifici anche per la produzione delle imbarcazioni, incluso l’aspetto relativo ai rivestimenti interni. La pelle nautica Lealpell ha superato brillantemente i test di prova inclusi nei protocolli IMO 8 e IMO 5, che riguardano appunto imbottiture e rivestimento delle pareti.
Anche nel caso della pelle nautica, inoltre, offriamo ai nostri clienti la possibilità di personalizzare gli articoli acquistati in base a colore, dimensione e capacità di resistenza.